Calciomercato.com

  • Laziomania:| Entusiasmo biancoceleste

    Laziomania:| Entusiasmo biancoceleste

    È inutile nasconderlo, sarebbe celare una verità ormai troppo palese e sotto gli occhi di tutti: a Roma, sponda Lazio, c'è grande entusiasmo grazie ad una campagna acquisti che in questo momento sembra offrire solo cose buone. I tifosi biancocelesti aspettano il colpo che sistemerebbe l'attacco e poi chissà, un paio di puntelli per concludere una rosa che il prossimo anno dovrà affrontare tre competizioni importanti nelle quali non si vuole cedere nemmeno un millimetro.

    Cissè sarà qui nei prossimi giorni, e i laziali non erano in trepidazione e in attesa per un giocatore da molti anni. Non piace solo il giocatore, ma anche e soprattutto il personaggio che arriverà: i tatuaggi, i capelli - che chissà, forse saranno bianco-azzurri - e le sue estrosità in campo e fuori. Si torna ad essere felici per l'arrivo di un calciatore nella Lazio, e non per una salvezza all'ultima giornata.

    La voglia di riabbracciare un campione è tangibile, e i laziali lo faranno a breve. Sui profili Facebook, nelle radio e nei forum non si parla d'altro: passa anche in sordina il primo giorno di ritiro, perchè ieri pomeriggio a Fiumicino c'erano molti tifosi che nonostante sapessero non sarebbe arrivato Cissè, ci hanno sperato, fino alla fine. Torna l'entusiasmo intorno alla Lazio. Ed era ora.

    Altre Notizie