Calciomercato.com

  • Laziomania:| Tifosi in trepidazione per Londra

    Laziomania:| Tifosi in trepidazione per Londra

    Aerei e hotel sono già pronti ad ospitare i tifosi biancocelesti che andranno a Londra per assistere alla prima sfida di Europa League contro il Tottenham. White Hart Lane sarà scenario di uno spettacolo in campo, ma probabilmente anche fuori: sugli spalti ci saranno tantissimi laziali. Dal club capitolino attendono che la società londinese dia segnali per iniziare la vendita dei biglietti, che ancora non sono arrivati a Roma, e soprattutto non si sa in che disponibilità saranno forniti. I centralini della biglietteria della Lazio ogni giorno scoppiano, ma di risposte certe, almeno per ora, non ce ne sono. 

    Quello della Lazio del resto sembra più un girone di Champions che di Europa League, ed offre ai tanti laziali che si sono già mossi per vivere soprattutto le trasferte di Londra ed Atene uno spettacolo bellissimo non solo in campo. Quella di Londra, più abbordabile, ha regalato alle compagnie aeree un quasi tutto esaurito sui voli nei giorni della gara, tanto è vero che i prezzi dopo qualche ora dal sorteggio erano già alle stelle.

    I più fortunati hanno speso tra i 75 e i 130 euro solo per il viaggio andata e ritorno, poi c'è da mettere in conto l'hotel e il biglietto dello stadio, che ora diventa davvero il trofeo più ambito. Lo scorso anno, ad esempio, a Madrid si sono mossi quasi 4.000 tifosi biancocelesti, che hanno letteralmente invaso la Capitale spagnola, e con tutta probabilità sarà così anche in quella inglese. La caccia al biglietto dunqueè aperta, si attende solo che siano messi a disposizione.

    Altre Notizie