Calciomercato.com

  • Laziomania: Keita segna il risveglio, ma non si vince

    Laziomania: Keita segna il risveglio, ma non si vince

    Sembra aver trovato continuità la Lazio, ma non di risultati purtroppo per i suoi tifosi. Dopo la sconfitta contro il Genoa, arrivata a seguito una gara giocata a buoni livelli, la squadra di Petkovic pareggia a Parma. Paga una disattenzione su calcio piazzato ma avrebbe certamente meritato la vittoria: compatta, decisa e grintosa, in ogni reparto è sembrata essere solida. La sensazione è che stia crescendo la forma fisica e con essa anche la consapevolezza nei propri mezzi, manca la vittoria che permetta finalmente di scrollarsi di dosso questo momento difficile. Ma intanto la classifica si fa preoccupante perché chi è davanti continua a vincere ed il quinto posto, nuovo obiettivo della società, ad allontanarsi.

    La nota positiva è ancora Keita, il ragazzino terribile trova il suo primo gol con la maglia della Lazio ed è una rete bellissima, da campioncino, si libera di Lucarelli e dribbla Mirante come se nulla fosse e deposita il pallone in fondo al sacco, poi gli abbracci dei compagni e soprattutto i complimenti di Klose che con Ledesma come ha dichiarato a fine partita lo spagnolo, sono i giocatori che meglio lo consigliano e lo aiutano a crescere. Non ha sbagliato nulla, sempre sul pezzo, assist, movimenti tutti giusti, la segnatura ed in diverse occasioni è anche andato vicino alla doppietta. 

    La nota negativa è ancora Hernanes, tanti palloni persi, nessun tiro e nessun assist per i compagni. Ancora una volta schierato sulla mediana non ha inciso, spento e poco pericoloso troppo lontano dalla porta viene sostituito da Biglia che da mezz'ala invece si è mosso decisamente meglio e sembrava trovarsi a meraviglia in quella posizione, la sua. 

    Altre Notizie