Calciomercato.com

  • Laziomania: Klose salva Petkovic ma non Tare e Lotito

    Laziomania: Klose salva Petkovic ma non Tare e Lotito

    La Lazio vince e salva Petkovic almeno per un'altra giornata. La partita non è stata di certo bella i biancocelesti si sono aggrappati a Klose che con una doppietta ha sistemato la pratica ma di gioco nemmeno l'ombra. Di positivo a parte i gol del tedesco, c'è che forse si è capito il momento che si sta vivendo infatti, la Lazio con l'acqua alla gola torna a correre e a lottare per 45 minuti, una volta compreso che il Livorno non può nulla, nella seconda frazione di gioco, torna la squadra apatica che ha sempre dimostrato di essere in questo campionato, zero tiri, zero emozioni e zero gioco. In tutto questo nella cornice dell'Olimpico c'è la pensante contestazione a Lotito e Tare bersagliati per 90' dai cori non solo della curva ma di tutto lo stadio. 

    L'ambiente Lazio ora è questo, una squadra che non va, un tecnico al quale poco interessa dei risultati perché già esonerato da società e squadra, un pubblico stanco di vedere ogni anno i soliti errori ed i programmi per il futuro che viaggiano sullo stesso binario da ormai troppi anni. 
    I tre punti rimangono importanti, forse fondamentali perché la Lazio torni ad essere tranquilla e a lavorare con un po' più di serenità, ma la parola d'ordine ora è continuità manca una partita alla sosta contro un avversario per niente facile, un Hellas Verona che finora è senza dubbio la sorpresa del campionato.  


    Altre Notizie