Calciomercato.com

  • Laziomania:| Stavolta il cuore non basta

    Laziomania:| Stavolta il cuore non basta

    Si dice che la fortuna sia bendata, eppure quando incontra la Lazio ci vede benissimo. Ieri altri tre infortunati: Hernanes si è fermato durante il riscaldamento (ma dovrebbe farcela per giovedì) e non ha potuto partecipare alla partita, Rocchi si è infortunato nel corso della gara e Stankevicius idem. Tre nomi che si aggiungono a quelli di Mauri, Brocchi, Cana, Dias, Radu, Kozak e Alfaro, con Biava che non è al meglio e Ledesma che ha una caviglia malcocia.

    Insomma, la Lazio è in piena emergenza e Reja è su tutte le furie, perché la società ha chiesto il rinvio della gara a più riprese e la mancata accettazione della Lega ha portato altri tre infortuni in casa biancoceleste. Tuttavia, al di là della difficoltà dei giocatori nel gestire l'equilibrio sul campo di Marassi (quello valeva anche per i genoani), la Lazio ha pagato gli errori dei singoli e alcune decisioni di Tagliavento, come le mancate espulsioni di Kucka e Mesto per doppia ammonizione.

    Ieri per la prima volta è mancato Marchetti, che nei primi due gol (più nel secondo) ha gravi responsabilità; sul terzo invece Garrido è scivolato, e ha lasciato a Jankovic la strada libera verso la rete. La Lazio con il cuore ci ha provato, segnando due gol, ma non sono bastati. Klose e compagni hanno fatto comunque una buona partita: nel primo tempo la squadra non ha sfruttato tre occasioni nitide con Gonzalez, Lulic e l'attaccante tedesco. Giovedì c'è il Cesena, piuttosto, e il tecnico faticherà a trovare giocatori di prima squadra che possano prendere parte all'impegno. 

    Altre Notizie