Calciomercato.com

  • Laziomania:| Vincere per riconquistare il terzo posto

    Laziomania:| Vincere per riconquistare il terzo posto

    Il pareggio di ieri tra Inter e Milan potrebbe regalare nuovamente alla Lazio il terzo posto in classifica. I biancocelesti questa sera allo stadio Olimpico affronteranno il Pescara e hanno un'occasione da non sbagliare. Petkovic lo ha detto chiaramente anche in conferenza stampa: 'Per questa per questa partita c'è solo un risultato, la vittoria'.

    Oggi quelle parole hanno un significato ancora più importante. Il terzo posto è ad un passo e la Lazio deve riconquistarlo vincendo la partita ancor prima di scendere in campo. La vittoria in Europa League contro il Monchengladbach ha restituito alla Lazio la vittoria, ma ora serve continuità, sia di risultati che di prestazioni. 

    Il Pescara non sarà una vittima sacrificale: la squadra abruzzese proverà, nonostante le assenze, a fare punti per provare a raggiungere la salvezza, a staccare nuovamente il Siena e ad avvicinarsi al Genoa. I biancocelesti, d'altra parte, non dovranno cadere nell'errore di farsi prendere dalla frenesia di far gol subito, e di innervosirsi nel caso non dovessero riuscirci.

    Altre Notizie