Calciomercato.com

  • Le big al bivio: cosa fare con i giocatori in scadenza tra un anno? Tutte le occasioni sparse per l'Europa

    Le big al bivio: cosa fare con i giocatori in scadenza tra un anno? Tutte le occasioni sparse per l'Europa

    • LF
    Che mercato sarà? Una domanda che tutti, dai tifosi agli addetti ai lavori, si pongono da settimane. Perché il momento delle trattative è quello dei sogni, delle speranze, delle rivoluzioni, a volte anche delle lacrime. No, non sarà un mercato normale. La pandemia coronavirus devia inevitabilmente i canonici binari degli affari del pallone, costringendo a idee originali e una rivalutazione generale delle spese. 

    AL BIVIO - Il focus odierno si concentra su alcuni dei tanti giocatori in sparsi in giro per l'Europa con il contratto in scadenza nel 2021. Poco più di un anno alla fine dei rispettivi accordi, le società dovranno prendere una decisione: rinnovare a stretto giro di posta, arrivare alla scadenza del contratto o cedere i propri giocatori a cifre probabilmente di saldo? Ecco, dalla Serie A al resto d'Europa, le possibili occasioni e i casi delicati.

    Le big al bivio: cosa fare con i giocatori in scadenza tra un anno? Tutte le occasioni sparse per l'Europa

    JUVE - Partiamo dai bianconeri, che devono fare i conti con la grana Higuain. Il Pipita non rientra nei piani, ma il pesante ingaggio rende difficile una cessione. Nella peggiore delle ipotesi, tuttavia, si arriverà alla scadenza del contratto. Discorso diverso per Matuidi, che ha appena rinnovato, mentre per Khedira è probabile una cessione in estate.

    CLICCA SULLA NOSTRA GALLERY PER SCOPRIRE TUTTI GLI ALTRI GIOCATORI SPARSI PER L'EUROPA!
     

    Altre Notizie