Calciomercato.com

  • Le big inglesi si contendono Lacazette e Draxler

    Le big inglesi si contendono Lacazette e Draxler

    E’ partito col botto il mercato di Premier. United, Liverpool e Chelsea, Arsenal e Manchester City hanno già fatto i primi acquisti di stagione portando a casa nomi altisonanti come Mkhitaryan, Ibra, Grujic, Batshauyi, Xhaka e Gundogan, ma il bello deve ancora venire.

    I media inglesi riportano l’interesse di Liverpool, Arsenal e Manchester United per Julian Draxler. L’ex obiettivo della Juve ha un costo superiore a 50 milioni di sterline anche se il direttore sportivo del Wolfsburg ha tolto sia Draxler che Schurrle dal mercato.

    “Diciamo sempre di essere pronti ad ascoltare offerte per i nostri giocatori, ma il discorso non valer per loro. Julian e Andre sono incedibili, vogliamo tornare in Champions con loro”, Klaus Allofs ha riferito alla Bild.

    Reds e Gunners sono anche sulle tracce di Alexandre Lacazette. Il West Ham ha già presentato un’offerta ufficiale al Lione, Wenger sta aspettando di vedere come si evolve la situazione legata ad Alvaro Morata che rimane la priorità del tecnico francese per l’attacco dei Gunners, mentre Klopp deve prima chiudere la cessione di Benteke al Crystal Palace (31.5 milioni di sterline) prima di affondare il colpo per l’attaccante francese.


    TUTTI I RUMOURS

    John Stones ha chiesto la cessione all’Everton, vuole raggiungere Pep Guardiola al Manchester City (The Sun)

    Jose Mourinho vuole a tutti costi Paul Pogba ed ha informato lo United che ritiene il francese essenziale per i suoi piani tattici (The Independent)

    Juventus, per Nemanja Matic ci vogliono 18 milioni di sterline (The Sun)

    Dopo aver soffiato Batshayui al Crystal Palace, il Chelse potrebbe ‘rubare’ Witsel all’Everton. Il centrocampista belga potrebbe optare per Stamford Bridge, rifiutando i Toffees che per primi erano arrivati sul giocatore (The Sun)

    Mauricio Pochettino punta Georginio Wijnaldum , obiettivo della Roma (Daily Telegraph)

    Il Real Madrid vuole 57 milioni di sterline per Morata (London Evening Standard)

    Il Valencia ha rifiutato un’offerta da 40 milioni del Chelsea per Andre Gomes (The Sun)

    Vincent Janssen firmerà con il Tottenham questa settimana (The Sun)

    Hull City sull’attaccante gallese Hal Robson-Kanu (The Sun)

    Tottenham e Liverpool sul terzino Tedesco Hector. Costa 17 milioni di sterline (The Sun)

    Imminente l’arrivo di Pierluigi Gollini all’Aston Villa (The Sun)

    Siviglia interessato a Joe Allen, Liverpool (Daily Star)

    Leicester interessato a Nikola Kalinic, attaccante di Croazia e Fiorentina. Intanto il Burnely ha rifiutato un’offerta da 15 milioni di sterline per il loro difensore Keane, obiettivo delle Foxes (Daily Express)

    Everton interessato a Kasper Schmeichel (Daily Mail)

    Conferme sull’interesse della Lazio per Enner Valencia (Daily Mail)

    Berg Gudmundsson potrebbe essere il primo acquisto del Burnley. Il Charlton ha accettato 2.5 milioni di sterline per l’esterno 25enne (South London Press)
     
     

    Altre Notizie