Calciomercato.com

  • Getty Images
    Le Iene e il servizio su Salvatore Bagni: sospeso il ds della Vis Pesaro

    Le Iene e il servizio su Salvatore Bagni: sospeso il ds della Vis Pesaro

    • Redazione CM
    Ha avuto conseguenze il servizio andato in onda durante la trasmissione Le Iene, nel quale l'inviato di Italia 1 si è finto calciatore proponendosi all'agenzia di Salvatore Bagni, con l'ex calciatore di Inter e Napoli che ha chiesto soldi per trovargli una squadra: "Noi meno di 30mila euro non facciamo con nessuno". Il discorso è più ampio, con Bagni che ha spiegato le 'regole': "Io e mio figlio abbiamo quest'agenzia, se il giocatore lo scelgo io ci investo, altrimenti è lui che deve pagare me e lo sistemo". A entrare in scena è il ds del settore giovanile della Vis Pesaro Michele Menga: "Poi la nostra fortuna è che io non nascondo niente perché la mia società è al corrente di tutto, dalla cosa sbagliata alla cosa giusta. Adesso è stata fatta una cosa sbagliata, lui lo sa". 

    LE IENE E IL SERVIZIO SU SALVATORE BAGNI: SOSPESO IL DS DELLA VIS PESARO - Il giorno dopo lo scandalo la Vis Pesaro ha deciso di prendere le distanze dalla vicenda con un comunicato ufficiale, all'interno del quale viene annunciata anche la sospensione del ds Menga: "In merito al servizio andato in onda nella trasmissione “Le Iene” in data 13/05/2025 – si legge in una nota - la società intende esprimere la propria posizione. La società si dichiara totalmente estranea ai fatti riportati nel corso del servizio televisivo e respinge con fermezza ogni tentativo di accostare il proprio nome a vicende di cui è completamente estranea". Inoltre, "ritenendo gravemente lesiva la rappresentazione offerta, ha disposto la sospensione del Direttore Sportivo Michele Menga ed ha disposto accertamenti al fine di valutare l’eventuale coinvolgimento dello stesso nelle vicende millantate dal Sig. Salvatore Bagni e disporre conseguentemente ulteriori provvedimenti. La Società sportiva si riserva di tutelare la propria immagine e reputazione nelle sedi più opportune, al fine di evitare ulteriori strumentalizzazioni”.

    LA VIS PESARO AI PLAYOFF DI SERIE C - Il caso è scoppiato mentre la Vis Pesaro è in piena corsa playoff per salire in Serie B, e probabilmente sta vivendo il momento più alto della sua storia: stasera è in programma il ritorno dei play off per salire in Serie B contro il Rimini. La gara d'andata giocata quattro giorni fa in casa è finita 1-1, stasera si giocherà la gara di ritorno del primo turno, chi vince andrà ai quarti di finale in programma tra il 18 e il 21 maggio.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (57)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 887316
    Utente Cm 887316

    "Vicende millantate dal Sig. Salvatore Bagni"... cara vis Pesaro c'è poco da millantare, le immag...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie