Calciomercato.com

  • Le magie di Ibra, Spike Lee, Cetto La Qualunque, Uma Thurman: cosa guardare in TV oggi

    Le magie di Ibra, Spike Lee, Cetto La Qualunque, Uma Thurman: cosa guardare in TV oggi

    Giornate a casa, perché lì si deve restare. Giornate a casa, da riempire con quello che si vuole: allenamenti in camera, libri da leggere, passeggiata sui social, una corsetta su Calciomercato.com, film e serie tv, da sgranocchiare con gli occhi. Come sempre, vi segnaliamo quello che, per la redazione, vale la pena essere visto OGGI, MARTEDI' 5 MAGGIO, IN TV.  

    DIGITALE

    FILM: Qualunquemente, ore 21.15, su Rai Movie -
    Cetto La Qualunque ritorna nel suo paese d'origine insieme alla sua nuova famiglia: moglie e figlia di colore. Cetto, però, aveva già una famiglia tutta sua e sicuramente farle convivere insieme non sarà semplice. A peggiorare la situazione, vi sono le elezioni del nuovo sindaco del paese e tra i candidati vi è chi ha intenzione di far applicare la legge. Cetto decide di candidarsi a sindaco per evitare il peggio...Antonio Albanese presenta uno dei suoi personaggi meglio riusciti: Cetto La Qualunque.

    CARTONI ANIMATI: Holly e Benji, ore 21.15, su Boing - Le imperdibili avventure di Holly e Benji, sul campo e nella vita di ogni giorno. I due campioni vogliono vincere tutto!

    PROGRAMMA TV: Atlantide, ore 21-15, La7 - Programma di divulgazione dedicato alla scienza, la storia, la natura e tecnologia. Conduce Andrea Purgatori, che in ogni puntata introdurrà ed affronterà un tema diverso.

    FILM:Star Wars - Il risveglio della Forza, ore 21.30, su Italia 1- Riley, Finn e Poe rientrano in guerra. Tra i nemici spietati del Lato Oscuro della Forza vi è il terribile Kylo Ren...Terzo episodio di Star Wars, pieno di dinamicissime scene e colpi d'azione. Gli amanti del genere si affezioneranno ai nuovi personaggi di questa serie, divisi in amici e nemici.

    SATELLITE

    CALCIO: Ibra Made in Italy, ore 21, Sky Sport Football HD -
    Tutti i gol di Zlatan Ibrahimovic con le tre maglie con cui ha giocato in Italia: Juventus, Inter e Milan.

    FILM: Kill Bill, ore 21.15, Sky Cinema Collection - La vendetta di Uma Thurman nella prima parte del cult di Tarantino. Una killer professionista subisce un agguato nel giorno del suo matrimonio. Uscita dal coma, caccerà i suoi carnefici.

    SPECIALE - Westwood - Punk. Icona. Attivista, ore 23 su Sky Arte - Vivienne Westwood, icona Punk Rock per eccellenza, è una delle artiste più influenti della storia contemporanea. Il film esplora la sua ascesa verso il successo, mostrando da vicino il suo talento, il suo attivismo e la sua significativa importanza culturale.


    INTERNET

    FILM: Manchester by the Sea, su Netflix.
    Film candidato agli Oscar con protagonista Casey Affleck, racconta l’esistenza dolente di Lee, un uomo a cui la vita riserva un dramma dopo l’altro, una perdita dopo l’altra, un lutto dopo l’altro.

    SERIE TV: Tiger King, su Netflix. Il protagonista è Joe Exotic, un "collezionista" di animali esotici attualmente in carcere per il tentato omicidio di un'animalista.

    FILM: BlacKkKlansman, su Amazon Prime - La storia di Ron Stallworth, il poliziotto afro-americano che riuscì a entrare a far parte del Ku Klux Klan. Il film di Spike Lee ha ottenuto 6 candidature e vinto un premio ai Premi Oscar.

    Altre Notizie