Calciomercato.com

  • Le mosse sul mercato di Inter, Milan e Juve, il Memorial Bellugi e l'ultimo test dell'Italia: dalle 18.30 su Twitch!

    Le mosse sul mercato di Inter, Milan e Juve, il Memorial Bellugi e l'ultimo test dell'Italia: dalle 18.30 su Twitch!

    Dalle ore 18.30 alle 20 consueto appuntamento con Calciomercato.com sul nostro canale Twitch insieme a Cristian Giudici. Tanta, tantissima carne al fuoco questo venerdì: parleremo, ovviamente, di mercato, con i nostri inviati Pasquale Guarro (Inter), Daniele Longo (Milan) e Nicola Balice (Juve). Dal primo giorno di Simone Inzaghi a Milano al vertice con Allegri in casa bianconera, passando per i rossoneri attivissimi in questo avvio di campagna acquisti. 

    E poi l'avvicinamento agli Europei in collegamento dallo stadio Dall'Ara di Bologna, dove stasera l'Italia di Mancini gioca l'ultima amichevole con la Repubblica Ceca prima del debutto in programma venerdì prossimo all'Olimpico di Roma contro la Turchia. Dopo una parentesi poetica grazie all'intervento di Vincent Giocoliere, chiusura in bellezza con i nostri Alessandro Di Gioia, Angelo Taglieri ed Emanuele Tramacere in collegamento dal primo Memorial Mauro Bellugi, indimenticato difensore dell'Inter e della Nazionale, scomparso lo scorso febbraio a 71 anni dopo una coraggiosa lotta contro le gravi conseguenze del Covid-19. Vi aspettiamo dalle ore 18.30 alle 20 su Twitch!

    CHI SOGNATE PER LA VOSTRA SQUADRA PER IL FUTURO? AVETE DUBBI, RICHIESTE O DOMANDE? FATELE QUI NEI COMMENTI O SUL NOSTRO CANALE, LE LEGGEREMO IN DIRETTA!

     

     

     

    Altre Notizie