Calciomercato.com

  • 'Juve totale', 'Arbitri, Var e rivoluzione' e 'Lukaku, febbre a 90': le prime pagine dei giornali di oggi
'Juve totale', 'Arbitri, Var e rivoluzione' e 'Lukaku, febbre a 90': le prime pagine dei giornali di oggi

'Juve totale', 'Arbitri, Var e rivoluzione' e 'Lukaku, febbre a 90': le prime pagine dei giornali di oggi

Lukaku day ma non solo: c’è tanto mercato nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Il Corriere dello Sport apre con le prime parole di Lukaku da giocatore dell’Inter: “Qui sono a casa, segnerò tanto. E io mantengo le promesse”. In taglio alto lo sguardo proiettato al nuovo campionato: “Arbitri e Var rivoluzione”. Spazio anche alle operazioni di Fiorentina: “Ecco i gol, dal Real arriva Jovic”, e Lazio: “Cancellieri alla Lazio, bloccato anche Ilic”. In taglio basso l’oro di Paltrinieri: “Mito”. 

“Lukaku febbre a 90, Romelu torna da re e cambia numero” così titola La Gazzetta dello Sport per l’arrivo dell’attaccante all’Inter. “Non mandate tutto al diavolo” è il titolo il taglio alto dedicato al Milan: “Mondo rossonero in ansia, oggi scade il contratto a Maldini e Massara”. Sulla colonna di destra altro mercato: “Cambiaso alla Juve, accordo col Genoa”. Anche qui spazio per Paltrinieri in taglio basso: “Lo squalo Greg”.  

Su Tuttosport un’intervista a Maurizio Arrivabene: “Juve totale. Una squadra vincente per un marchio globale”. L’ad bianconero ha parlato di De Ligt, Pogba e Allegri. E c’è “l’appuntamento per Paredes”. Spazio anche al Torino: “Tifosi già pazzi di Laurentié, il francese in Sardegna dice sì”. Occhio anche al mercato del Milan: “Ora Redbird vota Dybala”. Taglio centrale dedicato all’oro di Paltrinieri: “SuperGreg”. 

Sfoglia la gallery per vedere le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, italiani e non

Altre Notizie