Calciomercato.com

  • Le probabili formazioni di Udinese-Juve

    Le probabili formazioni di Udinese-Juve

    La Roma 'gufa' la Juventus campione d'Italia, impegnata questa sera nel posticipo di campionato a Udine. Sabato i giallorossi hanno superato di slancio l'ostacolo Atalanta, portandosi a -5 dal primo posto e oggi sperano in un passo falso dei bianconeri di Torino per riaprire la lotta per lo scudetto a cinque giornate dalla fine. 

    GIOVINCO PER TEVEZ - Conte non rischia Tevez e Vidal, entrambi in panchina e alle prese con dei problemi fisici. L'allenatore della Juve rilancia Giovinco come partner di Llorente in attacco, mentre in difesa Ogbonna farà rifiatare uno tra Bonucci e Chiellini. Dall'altra parte Guidolin recupera Di Natale, schierato come unica punta centrale e supportato dal giovane portoghese Bruno Fernandes

    PROBABILI FORMAZIONI 
    Udinese-Juventus (inizio ore 20.45
    UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Yebda, Allan, Pereyra, Gabriel Silva; Bruno Fernandes; Di Natale. All. Guidolin. 
    JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Llorente, Giovinco. All. Conte. 

    Altre Notizie