Calciomercato.com

  • Le top news di oggi

    Le top news di oggi

    Le top news di oggi, venerdì 14 febbraio

    E' SAN VALENTINO, ECCO LA CLASSIFICA DELLE SQUADRE PIU' AMATE SU FACEBOOK - Oggi, venerdì 14 febbraio, è San Valentino, il giorno dedicato agli innamorati. In una giornata particolare, la redazione di Calciomercato.com ha fatto una ricerca su quanto sia l'amore degli appassionati di calcio per le proprie squadre del cuore nella sua manifestazione più semplice: attraverso un clic sul web. Per farlo abbiamo scelto il sociale network più celebre, Facebook, che solo pochi giorni fa ha festeggiato il suo decimo compleanno.


    MAZZARRI: 'DE LAURENTIIS E' ANCORA INNAMORATO' - Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida fra Inter e Fiorentina che attende i nerazzurri domani sera al 'Franchi', Walter Mazzarri ha parlato dell'incontro, ma si è soffermato anche sulle polemiche con l'allenatore dei viola Vincenzo Montella, e con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che non perde occasione per punzecchiarlo a distanza.

    INTER E MILAN, NO ALLO STADIO NELL'AREA EXPO - Sono tanti, troppi, i problemi legati all'acquisizione dei terreni dell'area Expo per la costruzione di un nuovo stadio. Come riportato da Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport, infatti, non c'è accordo fra Comune di Milano e Regione Lombardia sul progetto di riqualificazione e, anche a casua di un costo eccessivo Inter e Milan stanno valutando di rimanere, ancora insieme, nello stadio di San Siro.

    CAPELLO BOCCIA LA SERIE A - In una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, l'allenatore della Russia, Fabio Capello ha calcato la mano sulla situazione legata al calcio italiano imputando alla scarsa competitività della Serie A il flop in Champions League della Juventus. Tanta attenzione anche al discorso tattico, alla sfida europea del Milan e alla centralità di Hernanes nella rinascita interista.


    Altre Notizie