Calciomercato.com

  • Le ultime di formazione LIVE

    Le ultime di formazione LIVE

    Arrivano gli ultimissimi aggiornamenti dai campi, pronti per schierare la formazione al fantacalcio o per sapere chi giocherà nella vostra squadra del cuore? Ecco squadra per squadra le novità, le ultime dichiarazioni e tutto quello da sapere dell’ultim’ora per essere sicuri al 100% delle vostre scelte.
     
    ATALANTA – Sportiello sarà il portiere. Sfida a tre per una maglia tra Grassi, Freuler e Migliaccio insieme a Kessié e Kurtic (dovrebbe recuperare, così come Toloi). D’Alessandro si abbassa da esterno a destra nel 3-5-2, davanti Papu Gomez e Paloschi. Non ce la fa Dramé.
     
    TORINO – Hart esordirà, difesa verso la conferma. Unico dubbio: Valdifiori o Vives. Davanti, Martinez andrà valutato così come Maxi Lopez. Uno dei due proverà a rientrare per affiancare Iago Falqué e Boyé sicuri di una maglia. Il jolly può essere Aramu.
     
    BOLOGNA – Verdi va in sfida con Di Francesco, ballottaggio per una maglia. In mediana più Nagy di Pulgar. In difesa, Oikonomou per Maietta infortunato. Da Costa tra i pali.
     
     
     

    Altre Notizie