Calciomercato.com

  • Le Zebre di BetClic: le prime cheerleader del campionato italiano. FOTOGALLERY

    Le Zebre di BetClic: le prime cheerleader del campionato italiano. FOTOGALLERY

    BetClic, official sponsor della Juventus, ha presentato ieri la sua squadra di cheerleader: le “Zebre”, undici bellissime ragazze , hanno animato gli incroci delle strade milanesi. Durante il rosso dei semafori, agli incroci previsti, le ragazze si sono esibite in uno stacchetto da cheerleader in piena regola, per rallegrare e vivacizzare la breve sosta degli automobilisti e dei passanti.

    E non finisce qui. La prima squadra di cheerleader del campionato italiano continuerà la sua attività il 16 gennaio in occasione del match Juventus-Bari. Allo Stadio Comunale di Torino le Zebre di BetClic saranno presenti in tribuna e daranno vita ad una serie di stacchetti e animazioni durante tutte le fasi della partita, per poi intrattenere gli spettatori tra primo e secondo tempo. 

    La squadra di cheerleader è stata ufficiosamente presentata sulla pagina Facebook “Le Zebre di BetClic”, dove sono presenti i video dello street casting in cui le ragazze parlano delle loro attività e della loro passione calcistica.

    Altre Notizie