Calciomercato.com

  • Lecce-Atalanta:| Le voci dallo spogliatoio

    Lecce-Atalanta:| Le voci dallo spogliatoio

    • Christian Luparelli

    È ancora presto parlare di atmosfera natalizia, eppure il Lecce nelle partite casalinghe continua a fare regali agli avversari. Infatti è un errore di disimpegno della difesa salentina che regala un rigore ai bergamaschi dopo soli due minuti dal calcio di inizio: German Denis trasforma dal dischetto per l'Atalanta. Il Lecce, tuttavia, è reattivo in campo, e dopo qualche tentativo di Cristian Pasquato trova il pareggio con Djamel Mesbah al 26'. Secondo tempo da dimenticare per la squadra giallorossa, nuove amnesie difensive al 56' ed è il raddoppio per gli ospiti, sempre con Denis, alla sua prima doppietta in questo campionato. Difesa del Lecce in difficoltà, Mesbah ed Esposito mettono sempre in apprensione i propri tifosi; il colpo di grazia lo regala Carlos Grossmuller facendosi espellere per proteste. Mister Di Francesco prova a dare una scossa inserendo Ofere, Strasser e Corvia, ma la partita non cambia. Il segno 'meno' per i bergamaschi è solo un brutto ricordo.

    LECCE

    Il centrocampista del Lecce, Djamel Mesbah: 'Meritavamo il pareggio. Abbiamo giocato molto bene nel primo tempo, concedendo agli avversari solo due episodi che purtroppo hanno sfruttato al meglio. Mi dispiace per il rigore che ho provocato: il contatto c'era. Sono contento per il mio goal, anche se non ha aiutato la squadra a portare dei punti a casa'.

    ATALANTA

    Il difensore dell'Atalanta, Andrea Masiello: 'Per me è stato come un derby: ho vissuto questa partita nel migliore dei modi. Anche se è stata una partita molto difficile, siamo riusciti a sfruttare tutte le occasioni che abbiamo avuto. Sono molto contento che la squadra abbia raggiunto il segno positivo in classifica. Altri tre punti importanti'.

    Altre Notizie