Calciomercato.com

  • Lecce, Bojinov:| 'Maglia che amo, sono triste'

    Lecce, Bojinov:| 'Maglia che amo, sono triste'

    'Ci abbiamo provato fino alla fine, impegnandoci al massimo contro ogni squadra. Purtroppo, però, ci è mancato qualcosa nelle ultime partite in casa, non riuscendo a far punti contro Parma e Fiorentina. Se avessimo vinto una di queste due gare, probabilmente sarebbe stato tutto diverso per noi e ci dispiace tanto che sia andata diversamente.

     Ringrazio di cuore il mister, persona molto forte che è riuscita a trasmettere al gruppo il suo carattere; quando è arrivato a Lecce, la squadra non stava attraversando un grande momento, ma grazie alla sua esperienza e alla sua grinta è riuscito ad ottenere al meglio. Purtroppo il campionato vive anche di momenti, di episodi, e ci spiace tantissimo essere giunti all'ultima giornata per giocarci le nostre opportunità di salvezza in condizioni sfavorevoli, visto che il Genoa aveva a disposizione due risultati su tre.

     

     Del mio futuro non ho voglia di parlare perchè, in questo momento, sono molto amareggiato e triste per affrontare argomenti di mercato. Io mi sento molto legato a questa società, a questa gente, a questa maglia, e questo momento per me non è affatto facile. A fine gara sono andato sotto la curva che ci applaudiva e dedicava cori al Lecce: mi sono commosso tantissimo, e questo non mi era mai successo indossando altre maglie in passato. Significa che provo tanto amore per questa squadra e che mi dispiace profondamente per questa retrocessione'.
     


    Altre Notizie