Calciomercato.com

  • Lecce, De Canio:| 'Impossibile fare calcoli'

    Lecce, De Canio:| 'Impossibile fare calcoli'

     

    La trasferta di Verona con il Chievo può rappresentare un vero e proprio spartiacque per il campionato del Lecce, che non può fallire questo match, un vero e proprio spareggio salvezza.
     
    Alla vigilia del match Luigi De Canio commenta: "Giunti a questo punto del campionato, soprattutto in ottica salvezza, nessuna squadra può fare calcoli, nemmeno il Chievo". 
     
    "Un pò di tempo fa dissi che nessuna squadra di quelle nella zona bassa si poteva ritenere al sicuro. Continuo a pensarla esattamente alla stessa maniera e ci metterei dentro anche il Bologna se continua a fare questi risultati. Noi siamo in lotta ed abbiamo l'obbligo di pensare a fare quanti più punti possibile. Più le gare sono impegnative per noi - aggiunge il tecnico dei salentini - più sono convinto che possiamo fare bene. Quando, invece, pensiamo di affrontare un avversario molle è lì che sbagliamo. Neanche il Chievo ha la possibilità di fare calcoli particolari: questo mi fa piacere, perchè rende la mia squadra più pronta, più attenta e consapevole delle difficoltà della partità".

    Altre Notizie