Calciomercato.com

  • Lecce, futuro De Canio:| 'Avanti insieme'

    Lecce, futuro De Canio:| 'Avanti insieme'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il Presidente del Lecce, Pierandrea Semeraro: “Domenica mi aspetto una partita diversa rispetto alle ultime due. Noi quando affrontiamo le squadre importanti, giochiamo meglio perché sappiamo di dover essere più attenti. Per noi restano tre finali, e domenica avremo di fronte una squadra importante come il Napoli per cui dovremo fare uno sforzo ancora più forte. Il Napoli a Lecce troverà un clima di battaglia. Mi auguro che il Napoli ce la faccia a raggiungere l’obiettivo Champions, ma speriamo che lo ottenga nella partita successiva di quella Lecce. Il nostro campionato passa dalla vittoria con il Napoli. Mi auguro che le motivazioni della mia squadra siano superiori rispetto a quelle della squadra di Mazzarri.

    Il nostro campionato non è ancora finito. Noi ci carichiamo di responsabilità quando giochiamo con le grandi e nelle ultime tre partite  affronteremo due grandi quali il Napoli e la Lazio. All’andata con il Napoli abbiamo disputato una grande prestazione poi Cavani e Grava decisero per noi. Speriamo pure che il Genoa faccia una grande partita contro la Sampdoria, l’importante però è restare in corsa fino all’ultima partita. Domenica non aspetteremo il gioco del Napoli, cercheremo di ripartire e sorprendere la difesa partenopea. Queste sono partite in cui il Lecce può accontentarsi di un pareggio ma deve cercare assolutamente di vincere, l’allenatore poi saprà prendere le giuste contromisure a partita in corsa. L’importante è nella partita contro il Napoli  non buttarsi all’arrembaggio rischiando troppo proprio perché questa è una partita importante.

    Il futuro di De Canio? Il Lecce ha un progetto che vuole portare avanti insieme al mister che ad oggi si sta occupando solo delle restanti partite che mancano per la salvezza. Il 22 maggio si parlerà di tutto ma non credo ci siamo ipotesi che vada via, anche se nel calcio non si sa mai. Considero De Canio il miglior allenatore per il Lecce e De Canio si considera l’allenatore del Lecce per cui credo che continueremo così”.


    Altre Notizie