Calciomercato.com

  • Lecce-Genoa:| Le voci dallo spogliatoio

    Lecce-Genoa:| Le voci dallo spogliatoio

    • Raffaele Pappadà

    Il Genoa con tre gol nella ripresa ribalta il vantaggio del Lecce infliggendo alla squadra di De Canio la quarta sconfitta di fila. Giallorossi in vantaggio nel recupero del primo tempo con Ofere, a coronamento di una straordinaria cavalcata palla al piede di Di Michele. Nella ripresa grifoni in gol con due colpi di testa su palla inattiva: prima Toni al 10' sul corner di Veloso, poi Ranocchia al 21'. Nel finale, con i salentini alla ricerca del pari, il gol di Marco Rossi in contropiede.

    LECCE

    L'attaccante del Lecce, David Di Michele: 'La sconfitta immeritata, se in campo c'era una squadra che meritava i tre punti era il Lecce. E' un momento negativo, la fortuna non ci aiuta: dal possibile 2-0 siamo passati al pareggio e abbiamo accusato il colpo. Siamo tutti con De Canio, non è questo il momento di addossare colpe. Dobbiamo lavorare tutti nella stessa direzione, la prestazione di oggi è una buona base di partenza. Della mia prestazione sono molto soddisfatto, mi sento bene e qui a Lecce sto vivendo una seconda giovinezza. Spero che il mio contributo sia determinante per la salvezza'.

    GENOA

    Il difensore del Genoa, Andrea Ranocchia: 'Non era semplice ribaltare il risultato, il Lecce è una buona squadra e ci ha messi in difficoltà. Siamo stati bravi a sfruttare le palle inattive, ci lavoriamo molto in settimana e i frutti si sono visti. In fin dei conti il risultato ci sta, dopo il gol di Luca ci siamo difesi bene e abbiamo preso in mano il pallino del gioco. L'infortunio ormai è un ricordo, mi sento bene e questo gol è un incentivo a fare sempre meglio. Le voci di mercato non mi distraggono, penso solo a fare il bene del Genoa, poi si vedrà'.

    Altre Notizie