Calciomercato.com

  • Lecce-Inter:| Le voci dallo spogliatoio
Lecce-Inter:| Le voci dallo spogliatoio

Lecce-Inter:| Le voci dallo spogliatoio

  • Francesco Romano

L'Inter frena la sua marcia anche contro il Lecce di De Canio e continua il suo momento no in campionato. Per gli uomini di Benitez è un periodo delicato, perchè perdono ulteriore terreno nei confronti del Milan. Per i giallorossi, ottimo punto che permette di smuovere la classifica. La prima occasione degna di nota è proprio per i salentini, con Rispoli che da buona posizione spedisce la palla in curva. La gara non offre grosse emozioni fino al minuto 64, quando una punizione deviata di Milito finisce di poco fuori. Al 76' l'Inter passa in vantaggio con Milito che servito da Eto'o insacca in rete tutto solo davanti a Rosati. Nemmeno il tempo di esultare e sistemarsi in campo che al 79' l’ex juventino Olivera sfugge alla marcatura di Chivu e di testa sugli sviluppi di un corner realizza il gol dell'1-1.

LECCE

Il portiere del Lecce, Antonio Rosati: 'Sono contentissimo per la prestazione mia e dei miei compagni di squadra. Abbiamo fatto tutti bene, partendo dagli undici scesi in campo dal primo minuto ai tre subentrati nel corso della gara. Adesso dobbiamo fare punti in trasferta. La Nazionale? Penso solo al Lecce'.

INTER

Per l'Inter parla solo il tecnico Rafael Benitez: 'Abbiamo pareggiato e non possiamo più cambiare il risultato. Dopo il nostro gol dovevamo gestire meglio la situazione, ma il Lecce è stato bravo a segnare subito. Siamo sotto al Milan? Domenica ci sarà il derby e se vinciamo potremmo superarli in classifica'.

Altre Notizie