Calciomercato.com

  • Lecce-Lazio:| Le voci dallo spogliatoio
Lecce-Lazio:| Le voci dallo spogliatoio

Lecce-Lazio:| Le voci dallo spogliatoio

  • Giuseppe Granieri

Poker di gol in Lecce-Lazo davanti ad oltre 18mila spettatori. Apre le danze Rocchi, al 6', che da dentro l'area beffa Benassi sul secondo palo. Superato il 20' è Zarate a cogliere un palo con l'estremo giallorosso battuto. Al 33' Coppola pareggia con un tiro-cross che sorprende Muslera. Due minuti dopo, Zarate riporta i biancocelesti in vantaggio con un bel destro forte e piazzato. Ma, sul finire del primo tempo, Piatti riequilibra nuovamente la partita. Nella ripresa non c'è partita. Benassi, al settimo, atterra Rocchi in area: rigore, che Zarate trasforma, e Lecce in dieci. C'è solo la Lazio in campo, che va sul 4-2 grazie ad una autorete di Vives. Sul finire, Chevanton e Munari spaventano Muslera, ma il risultato non cambia.

LECCE

Il presidente del Lecce, Pierandrea Semeraro: 'Questa sera, anche se abbiamo perso la partita contro la Lazio, ha rappresentato un evento, una festa a cui tutto il popolo giallorosso ha potuto partecipare nel festeggiare la salvezza raggiunta da De Canio e dai suoi ragazzi. Appena chiusa una stagione se ne apre subito un'altra: da domani mattina, insieme ai miei collaboratori, mi metterò al lavoro per individuare un nuovo direttore sportivo e, successivamente, un nuovo allenatore'.

LAZIO

L'attaccante della Lazio, Tommaso Rocchi: 'Abbiamo vinto, segnato ben quattroi gol, fatto una bella prestazione - su di un campo di difficile - ma non riusciamo a nascondere l'amarezza per il piazzamento Champions che ci è sfuggito proprio all'ultimo, sul traguardo finale. Ma purtroppo il calcio è anche questo e dobbiamo accettare il verdetto del campo. Rimane il fatto che la Lazio ha disputato un grande campionato'.

Altre Notizie