Calciomercato.com

  • Lecce, Liverani: 'Balotelli in ripresa, Falco da nazionale. Ma lui e Farias...'

    Lecce, Liverani: 'Balotelli in ripresa, Falco da nazionale. Ma lui e Farias...'

    Fabio Liverani, tecnico del Lecce, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Brescia in conferenza stampa: "La squadra di Corini ha tante individualità e qualità, tra cui c'è anche Balotelli che si sta riprendendo. Noi dovremo avere un approccio diverso rispetto a quello delle ultime partite, è un dato su cui dobbiamo lavorare".

    Sulle assenze: "In settimana gli attaccanti hanno lavorato bene, in maniera completa. Ovviamente Falco e Farias non hanno i novanta minuti nelle gambe, sono calciatori importanti che arricchiscono il reparto".

    In difesa chance per Dell'Orco? "Ha giocato domenica scorsa, domani potremmo riproporlo. Se la gioca con Riccardi per affiancare Rossettini. E a centrocampo valuto l'idea Shakhov nel ruolo di mezzala. Farias trequartista? Quando stanno bene Falco e Farias si può far tutto, abbiamo diverse opzioni e lo abbiamo fatto anche a Torino. Ci penserò".

    Su Falco: "Nazionale? Mancini ha lanciato messaggi di speranza a tutti, chi è bravo può indossare la maglia azzurra. Pippo è sulla strada giusta, ha il talento per poter ambire a quei palcoscenici".

    Altre Notizie