Calciomercato.com

  • Lecce, Liverani: 'Momento duro, imbarazzanti sul 3-2. Su Mancosu...'

    Lecce, Liverani: 'Momento duro, imbarazzanti sul 3-2. Su Mancosu...'

    Fabio Liverani, allenatore del Lecce, parla a Sky Sport dopo il ko contro il Sassuolo: "Purtroppo è un momento così per i ragazzi, mi dispiace molto ed obiettivamente nei gol ci sono state delle ingenuità. Con una carambola prendiamo il 3-2 in contropiede, questo è un dispiacere grande perché hanno fatto una buona gara contro una squadra forte. Oggi hanno fatto un'ottima partita, sono vivi ed il nostro pensiero è quello di recuperare qualche giocatore e speriamo di fare qualche ingenuità in meno che ci stanno costando tantissimo. Le difficoltà purtroppo sono più ampie di quelle che ci aspettavamo, quando la squadra è viva io ho grande positività e fino all'ultimo secondo daremo battaglia. La squadra ha voglia di fare qualcosa di straordinario".

    SU MANCOSU - "In campo per battare il rigore? Sì, è il nostro rigorista. E' giusto che lui debba andare sul dischetto, poteva tirarlo Babacar". 

    SERIE NEGATIVA - "Lo è, non ci nascondiamo. Abbiamo concesso qualcosa per generosità. Il rimpallo del 3-2 per esempio è imbarazzante, abbiamo giocato a calcio ma senza la totalità della rosa rimarranno le difficoltà. Oggi abbiamo fatto vedere di poter competere con tutti".

    Altre Notizie