Calciomercato.com

Lecce, Osti:| 'Mesbah potrebbe partire'

Lecce, Osti:| 'Mesbah potrebbe partire'

A Radio Sportiva, il nuovo direttore sportivo del Lecce, Carlo Osti

Sul Lecce: "Il presidente Semeraro ha spiegato bene la nuova filosofia: sarà autofinanziamento. La squadra ha fatto bene l´anno scorso, manterremo l´ossatura dello scorso anno con qualche innesto giovane. Di Francesco è l´allenatore giusto per lavorare coi giovani, farli crescere e raggiungere l´obiettivo salvezza. E´ un tecnico che ha fatto bene negli anni scorsi".
Su Munari: "Non abbiamo trovato l´accordo. E´ un ottimo giocatore, ma sarebbe andato in scadenza nel 2012".

Su Mesbah: "Ha fatto un ottimo campionato, è in scadenza nel 2012. Finora nessuno s´è fatto avanti concretamente e quindi aspettiamo. Se ci saranno le condizioni favorevoli partirà". 
Sul portiere: "Adesso c´è un ampio ventaglio di scelta. Valuteremo attentamente, è un ruolo delicato, speriamo di trovare il portiere con le caratteristiche giuste. Sceglieremo senza fretta".
Sugli svincolati: "Non abbiamo ancora trattato le loro posizioni, ne parleremo presto".
Richieste Di Francesco: "Non ci sono richieste al momento su giocatori del Pescara. Ci sono tanti nomi accostati al Lecce, ma è prematuro parlarne". 
Mercato: "Adesso è molto lento, le big devono ancora muoversi, ci sono soprattutto degli scambi. Non ci sono però grandissime risorse. Di solito l´ultima settimana di agosto è quella che cambia il volto delle squadre". 


Altre Notizie