Calciomercato.com

  • Lecce-Palermo:| Le voci dallo spogliatoio

    Lecce-Palermo:| Le voci dallo spogliatoio

    • Giuseppe Granieri

    Il secondo tempo del Palermo vale più del primo tempo del Lecce. Ne viene fuori un festival del gol da sei reti, quattro per Miccoli e compagni, due per la banda De Canio. Partono forte i giallorossi quando dopo 17 minuti passano con Giacomazzi, che mette dentro una punizione di Olivera. Ma quando Brighi è già con il fischietto in bocca, Miccoli realizza su punizione - una stupenda punizione - il gol dell'1-1. Nel secondo tempo, complice l'ingresso di Ilicic, il Lecce fa in tempo ad andare sul 2-1 con Jeda, ma nel giro di sei minuti, dall'11' al 17', prende tre sberle dai rosanero che approfittano di una difesa di burro per calare un tris firmato Pastore, Hernandez e Ilicic. Partita finita, Delio Rossi osannato dal suo pubblico, per il Lecce invece è notte fonda.

    LECCE

    Il centrocampista del Lecce, Guillermo Giacomazzi: 'Nel primo tempo abbiamo fatto noi la partita, e con le nostre ripartenze abbiamo messo alle corde i siciliani. Nella ripresa siamo calati e abbiamo avuto dieci minuti di black-out dove loro hanno fatto tutto quello che hanno voluto. Questa sconfitta, comunque, non altera i nostri piani e i nostri programmi: dobbiamo guardare alla singola partita e non fare tabelle. Ora a Catania ci attende un vero e proprio spareggio salvezza'.

    PALERMO

    Il centrocampista del Palermo, Antonio Nocerino: 'Non è la prima volta che vinciamo in rimonta: è una nostra caratteristica che è entrata a far parte del nostro bagaglio. Oggi raccogliamo una vittoria importantissima perché porta in dote tre punti decisivi che sono la benzina ideale per ciò che vogliamo fare e per i nostri obiettivi. Il primo tempo è stato loro, senza dubbio, ma nella ripresa ci siamo organizzati e sono venuti fuori i nostri valori'.

    Altre Notizie