Calciomercato.com

  • Lech Poznan, Bakero:| 'La Juve ha la storia'

    Lech Poznan, Bakero:| 'La Juve ha la storia'

    Alla vigilia del match di Europa League contro i bianconeri, parla Josè Maria Bakero, il tecnico del Lech Poznan: "Questo tipo di partite sono molto importanti, anche dal punto di vista psicologico e mi auguro che tutti siano a disposizione. La cosa importante è che il campo tenga e che non ci sia neve. Nelle ultime gare il terreno non era in perfette condizioni, ma faremo di tutto affinché lo sia domani sera".

    "Oggi ci sono molte squadre di ottimo livello, che però non hanno storia - prosegue l'ex calciatore spagnolo -. La Juve invece ha tutto: storia, tifosi, l’amore della gente… inoltre gioca molto bene. Per vincere dovremo essere perfetti. Ci proveremo. Tutti siamo contenti di giocare contro una squadra del genere. Siamo qui perché abbiamo vinto in precedenza e dobbiamo esserne soddisfatti e consci della nostra forza". 

    "La Juve non cambia atteggiamento tra le partite in casa e fuori casa – conclude Bakero in conferenza stampa - attacca, ma non in modo scriteriato. Ha una struttura solida e per questo tempo più il collettivo che un singolo giocatore".

    Altre Notizie