Calciomercato.com

  • Ledesma a Piacenza: il punto sul mercato di Serie C

    Ledesma a Piacenza: il punto sul mercato di Serie C

    Fumata bianca in arrivo per l’approdo del regista argentino Cristian Ledesma in C. L’ex capitano della Lazio, reduce dall’esperienza in Svizzera con il Lugano, è pronto a legarsi all’ambiziosa Pro Piacenza targata Seleco, che per la trequarti aspetta una risposta da Mazzarani (Salernitana).

    NORD - Il Cuneo per l’attacco punta Chinellato (Padova, era all’Alessandria). Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, l’Albissola chiude per Brumat (Siena). Rinforzo di spessore per la mediana dell’AlbinoLeffe: ecco Romizi (ex Vicenza). A proposito di centrocampisti: il Renate ingaggia Venitucci (ex Bassano) e ci prova per Vitofrancesco (ex Feralpisalò). Non solo Granoche (Spezia), per la Triestina trattativa ben avviata per il fantasista Cesarini (ex Reggiana).

    CENTRO - Movimento attaccanti: la Ternana prende Nicastro (Foggia), la Viterbese ingaggia dal Lecce Saraniti e Pacilli. Il Pisa in pressing per Franco (ex Livorno) e Cherubin (Verona). Bachini (Juve Stabia) va al Siena. Marchi (Samb) firma per la Vis Pesaro.

    SUD - Doppietta Juve Stabia che ottiene dall’Ascoli Castellano e Venditti. Ufficiale l’arrivo di Gerardi (Pordenone) al Monopoli che è vicino a Montinaro (Bisceglie). Sinani (Milan) piace al Matera. Doppietta Reggina: ecco Solini (Chievo, era a Siena) e Tassi (Ascoli). 
     

    Altre Notizie