Calciomercato.com

  • 'Ledesma rimane alla Lazio'

    'Ledesma rimane alla Lazio'

    • L.T.

    Tra Cristian Daniel Ledesma e la Lazio continua il gelo, così è lecito aspettarsi una cessione del centrocampista: per Corvino Ledesma è come un…figlio, chissà che – per rinforzare ulteriormente il centrocampo – non abbia pensato a lui.

    LA SCHEDA Cristian Daniel Ledesma – classe 1982 – ha concluso la quarta stagione con la maglia della Lazio: quest’anno ha collezionato 13 presenze (1233’), tutte nella seconda parte della stagione. Dal 2006-07 ha collezionato – tra serie A, Coppa Italia e Champions – 133 presenze e 8 gol. In precedenza ha vestito la maglia del Lecce per 5 stagioni con questo score: 133 presenze (tra serie A, serie B e Coppa Italia) e 6 gol. È praticamente un figlio per Pantaleo Corvino che lo ha scoperto e lanciato nel calcio che conta: Ledesma – che ha esordito nel massimo campionato il 10 marzo 2002 – ha ovviamente grande stima di Corvino e, questo potrebbe pesare molto nella scelta della sua futura squadra. 
     
    LE PAROLE DI TARE  Violanews.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo della Lazio Igli Tare per capire se Ledesma lascerà o meno Roma: “Non credo proprio che Ledesma lascerà la Lazio, la nostra volontà è quella di tenerlo. Capisco che ci siano squadre interessate a lui, ha una visione di gioco davvero eccezionale, però per il nostro gioco, Ledesma è perfetto per cui non vedo perché cederlo, poi ad una concorrente come la Fiorentina”.

    Altre Notizie