Calciomercato.com

  • Lega Serie A, stallo su fondi e diritti tv: nuova assemblea giovedì

    Lega Serie A, stallo su fondi e diritti tv: nuova assemblea giovedì

    • Federico Albrizio, inviato
    Riunione di Lega di Serie A oggi a Milano sui diritti tv, con un rischio stallo e rinvio di una decisione (forse, a lunedì). Da una parte club come Roma, Bologna, Torino, Genoa e Sampdoria, che premono per una soluzione subito, dall'altra Napoli e Lazio, che hanno già pagato gli stipendi e preferirebbero prendere tempo. In mezzo, società come Inter e Milan, e anche la Juventus, per un motivo che ha a che fare con la Superlega...

    SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DURANTE LA GIORNATA 

    19.30
    - La Lega Serie A conferma: nuova assemblea giovedì 11 febbraio, alle 12 in prima convocazione e alle 14 in seconda convocazione.

    17.30 - Il presidente di Lega Serie A Paolo Dal Pino parla in conferenza stampa dopo l'Assemblea: "Nessuna frenata, due punti dietro il rinvio sui fondi. E sulla clausola Superlega...". (LEGGI QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI)

    16.40 - All'uscita da Palazzo Parigi, al termine dell'Assemblea di Lega, l'ad dell'InterBeppe Marotta, ha dichiarato: "Avete rinviato a lunedì sulla lega? Sì, adesso decideranno". No comment, invece, sulla vicenda societaria e la trattativa con il fondo Bc Partners.

    12.30 - Mossa all'ultimo secondo dei fondi: la cordata Cvc-Advent-Fsi, riferisce Calcioefinanza.it, avrebbe inviato una lettera ai presidenti offrendo un anticipo di 250 milioni di euro, per cercare di scardinare le resistenze di diverse società.


    11.45 - Arrivati tutti i presidenti per l'Assemblea di Lega.
     

    Altre Notizie