Calciomercato.com

  • Lega Dilettanti:| Insieme a Tim per il 2012/2013

    Lega Dilettanti:| Insieme a Tim per il 2012/2013

     

    Telecom Italia è il nuovo partner e fornitore ufficiale Lega Nazionale Dilettanti della FIGC per la stagione sportiva 2012/2013. In virtù dell’accordo siglato, Telecom Italia si lega all’intero universo calcistico che rappresenta la base del calcio italiano. Un mondo animato da grande passione e forte radicamento territoriale che vanta circa 15.000 società ed oltre 70 mila squadre che partecipano ai campionati dilettantistici e giovanili.
     
    La prima iniziativa che scaturisce da questa partnership è la “Fair Play TIM CUP”, un campionato regionale parallelo che assegna punti in base alla correttezza delle squadre dentro e fuori dal campo, che sarà tenuta a battesimo in Puglia. Ogni mese, e fino alla fine del campionato,  il riconoscimento verrà assegnato ad una squadra delle categorie Juniores, Allievi e Giovanissimi, Eccellenza e Promozione pugliesi.
     
    Queste attività saranno supportate anche dai social network: la Lega Nazionale Dilettanti, infatti, grazie a TIM è presente su Facebook (facebook.com/LND.paginaufficiale) con una pagina che ospita  news, informazioni sulle migliori squadre del mese di tutte le categorie, ritratti dedicati ai nuovi talenti, storie legate alla passione per il calcio, foto e  interviste ai protagonisti.  Uno spazio dedicato allo scambio di idee regolato da una policy comportamentale improntata al fair play e al rispetto reciproco, in modo che lo sport più amato dagli italiani possa essere sempre fonte di ispirazione, dialogo e confronto, ma soprattutto luogo di valori positivi e condivisi. Gli stessi principi che animano l’attività della Lega Nazionale Dilettanti.
     
    TIM, il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, è da sempre vicino allo sport. La partnership con LND e le attività realizzate rappresentano un’altra tappa di un percorso all’insegna del claim “Il calcio è di chi lo ama” che proseguirà con  progetti volti a premiare i comportamenti che mettono in campo i valori puliti del calcio. 

    Altre Notizie