Calciomercato.com

  • Lega Pro Integrity Tour:| Presto a Pisa e Viareggio

    Lega Pro Integrity Tour:| Presto a Pisa e Viareggio

    Procedono le tappe di confronto ed incontro dell’Integrity tour con le società di Lega Pro sul tema della lotta alle frodi sportive.
    Dopo l’inaugurazione di giovedì scorso a Trapani, l’Integrity Office di Lega Pro, in collaborazione con gli analisti di Sportradar, si sposta a Pisa e Viareggio.
    Domani, mercoledì 20 febbraio, ci sarà l’incontro con il club nerazzurro, che prevede 2 workshop di formazione: il primo per i dirigenti, lo staff tecnico e la prima squadra al mattino, il secondo al pomeriggio per il settore giovanile. Stesso programma previsto per giovedì 21, dove l’Integrity Tour si sposterà in casa bianconera.

    "Siamo al secondo anno di questo progetto portato avanti con Sportradar e  in accordo con Fifa, Uefa, Interpol e Uiss - ha dichiarato Francesco Ghirelli, direttore generale  e responsabile Integrity Office della Lega Pro - e tutte le società incontrate hanno partecipato e collaborato attivamente al tour e alla nostra attività di formazione. Da ogni appuntamento è nato un fattivo confronto con i club su tematiche che colpiscono il calcio, ma che possono colpire tutti".


    Altre Notizie