Calciomercato.com

  • Lega Pro: Mungo e Franchino saranno le stelle?

    Lega Pro: Mungo e Franchino saranno le stelle?

    Domenico Mungo e Gabriele Franchino sono due delle stelle del campionato di Lega Pro che sta per cominciare. Per scoprirne meglio le caratteristiche Calciomercato.com ha interpellato Alessandro Orlandi, giovane 22enne agente dei due giocatori.

    Su Domenico Mungo fantasista 1993 in questa stagione a Perugia, in prestito dal Parma: "Il Perugia ha un progetto molto ambizioso, con giocatori di grande qualità e prospettiva e Domenico Mungo è sicuramente uno di questi. E' reduce da una stagione eccezionale a Chieti come trequartista mentre in questa stagione Mister Lucarelli lo sta impiegando come regista basso davanti alla difesa. E' sicuramente un giovane calciatore da tenere d'occhio..."

    Su Gabriele Franchino (1991) Terzino Destro del Monza, protagonista di un ottimo precampionato  "In Seconda Divisione Franchino è sicuramente uno dei giocatori più interessanti, ha delle qualità fisiche ma soprattutto mentali superiori alla media. E' reduce da un ottimo precampionato e sicuramente sarà tra i protagonisti di questa stagione a Monza."

    Altre Notizie