Calciomercato.com

  • Lega Pro 1a Divisione, gir. A: |Risultati e classifica

    Lega Pro 1a Divisione, gir. A: |Risultati e classifica

    Altra sconfitta per il Lecce di Lerda che perde a San Marino col punteggio di 3-1: decisiva la doppietta di Coda, inutile il gol di Bogliacino, ex Napoli. Di più. I salentini perdono la vetta della classifica perchè il Trapani supera in trasferta il fanalino di coda Treviso alla fotofinish con Pacilli. Tre punti pesantissimi per i siciliani che da "terzi incomodi" passano alla guida solitaria del girone. Il Carpi non riesce a segnare e impatta a reti inviolate contro il Portogruaro. Bene la Virtus Entella, in stile british davanti all'Albinoleffe. Tutto facile per il Como che cala il poker e manda ko la Tritium.

    Carpi-Portogruaro 0-0

    Como-Tritium 4-0

    FeralpiSalò-Cremonese 1-0

    Lumezzane-Pavia 2-0

    San Marino-Lecce 3-1

    Treviso-Trapani 2-3

    Virtus Entella-Albinoleffe 2-0 

    Cuneo-Reggiana (rinviata)

    Riposa: Sudtirol 

    Trapani 35; Lecce 34 punti; Carpi 31, Sudtirol e Virtus Entella 30; Pavia 29; San Marino 28; Lumezzane 26; Cuneo 23; Cremonese 22; Feralpi Salò 21; Portogruaro 20, Como 20; Reggiana 18; Albinoleffe 16; Tritium 9; Treviso 8.

    (San Marino, Feralpisalo', Lumezzane, Tritium una gara in meno Como, Cremonese, Portogruaro e Treviso 1 punto di penalizzazione Albinoleffe 10 punti di penalizzazione).


    Altre Notizie