Calciomercato.com

  • Lega Pro 2a Divisione, gir. A: |Risultati e classifica

    Lega Pro 2a Divisione, gir. A: |Risultati e classifica

    Prova di carattere per il Savona che, sotto di due reti riesce a ribaltare il risultato contro un'ottimo Renate e prosegue nel proprio inseguimento alla capolista Castiglione. La prima della classe, dal canto suo, non sbaglia un colpo e si impone in trasferta sulla Giacomense con una doppietta di Ferrari.  Pareggi tra Bassano e Monza e Rimini e Pro Patria, mentre si conclude a reti inviolate il match tra Mantova e Valle d'Aosta. Alessandria e Forlì non scendono in campo: terreno di gioco impraticabile al Moccagatta e gara rinviata a data da destinarsi. In coda, vera e propria boccata d'ossigeno per il Fano che, dopo sei turni senza vittoria, torna al successo nello scontro-salvezza contro il fanalino di coda Milazzo, che ora scivola a -6 dai fanesi, penultimi.

    Alessandria – Forlì rinviata per impraticabilità del campo

    Bassano – Monza 1-1
    Bellaria Igea – Casale 2-0
    Giacomense – Castiglione 1-2
    Mantova - Valle d'Aosta 0-0
    Milazzo – Fano 1-2
    Rimini - Pro Patria 1-1
    Savona – Renate 3-2
    Venezia – Santarcangelo 2-1

     

    Classifica: Castiglione 42 punti; Savona 40; Pro Patria 38; Bassano 33; Alessandria e Mantova 31; Forli'  e Venezia 28; Monza 26; Bellaria Igea e Valle d'Aosta 21; Giacomense  18; Santarcangelo e Rimini 16; Casale 15; Fano 14; Milazzo 8.
    Penalizzazioni: Monza -6; Casale -5; Fano, Forli' e Valle d'Aosta -1. 
    Date dei recuperi: Santarcangelo-Valle D'Aosta (mercoledi 16/1), Monza-Pro Patria (sabato 9/2) e Renate-Santarcangelo (domenica 10/2). 


    Altre Notizie