Calciomercato.com

  • Lega Serie A: iniziata l'assemblea. Da Agnelli a Marotta, tutti i club presenti

    Lega Serie A: iniziata l'assemblea. Da Agnelli a Marotta, tutti i club presenti

    Prima della compilazione dei calendari per la stagione 2019/2020 snella sede di Via Rosellini si sta svolgendo oggi la consueta Assemblea di Lega della Serie A.

    L'ODG - Una riunione per cui, all'ordine del giorno, spicca l’approvazione del budget 2019/2020, del calendario competizioni per la stessa stagione, oltre all’aggiornamento delle negoziazioni con IMG, accordo collettivo Lega Nazionale Professionisti - Associazione Italiana Calciatori e la fatturazione dei proventi derivanti dalla commercializzazione dei diritti televisivi per la stagione 2019/2020. In particolare verrà valutata l'offerta di MediaPro per i diritti tv della Serie A.

    TUTTI PRESENTI - Presenti a Milano tutti i club e spicca la presenza del presidente della Juvenuts, Andrea Agnelli, degli ad dell'Inter Beppe Marotta e Alessandro Antonello, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis con l'avvocato Chiarello, ma anche la nuova proprietà della Fiorentina con la presenza di Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso. 

    Altre Notizie