Calciomercato.com

  • Leicester, ultima di campionato: biglietti a 18.000 euro. La Ranieri-mania sul web FOTO

    Leicester, ultima di campionato: biglietti a 18.000 euro. La Ranieri-mania sul web FOTO

    • Jessica Bercigli

    Appena 90 minuti per il sold out! Ieri mattina sono stati messi in vendita i biglietti per l’ultima partita di campionato del Leicester, che si terrà al King Power Stadium il 7 maggio contro l'Everton.
    In quella data, ammesso che non accada prima, la favola ormai diventata realtà potrebbe definitivamente entrare nella storia regalando un sogno non soltanto ai tifosi del Leicester, ma a tutti coloro che amano quel calcio ancora in grado di elargire emozioni uniche.
    Il 7 maggio potrebbe essere il giorno del primo storico titolo delle Foxes e nessuno vuole perdersi quel momento. Alle 9 di ieri mattina è partita la vendita dei tagliandi ma la disperata corsa al biglietto era già iniziata alle 6, con lunghe code fuori dai botteghini.


    Una mania, un entusiasmo che ha contagiato davvero tutti, nessuno escluso, persino il sindaco, Sir Peter Soulsby, era infatti presente in coda come tutti gli altri per assicurarsi un posto allo stadio. Fox Sports riporta le sue parole: “Sono stato lì dalle 7:40, c’era una folla pazzesca. Un ragazzo affianco a me è venuto da Ascot, mi ha raccontato che la moglie era contrariata con lui perché la sera sarebbero dovuti partire per le Barbados e non avevano ancora finito i bagagli. Quando me ne sono andato c’era ancora qualche centinaio di persone in coda. È una partita che nessuno vuole perdersi, io ho avuto il mio biglietto e me lo tengo stretto”.

    Purtroppo, una volta esauriti i tagliandi in tempo record, la mano nera del bagarinaggio si è stesa anche su questo evento proponendo biglietti con un costo tra le 3mila e le 15mila sterline (tra 3.750 e 18.700 euro).
    La notizia è pervenuta subito al club che ha diramato prontamente un comunicato avvertendo che agirà contro ogni forma di bagarinaggio o qualsiasi tentativo di rivendere i biglietti a un prezzo superiore il loro valore nominale.

    E intanto sul web impazza sempre di più la Leicester-Ranieri-mania: eccovi qualche immagine per raccontare un sogno che sta contagiando davvero tutti.  
     

     
     

    Altre Notizie