Calciomercato.com

  • Leicester, Vardy-mania: superpoteri... da dio! VIDEO

    Leicester, Vardy-mania: superpoteri... da dio! VIDEO

    • Jessica Bercigli

    Ieri un bizzarro Leicester, dopo rimonta e controrimonta, ha portato a casa un prezioso pareggio tra le polemiche contro il West Ham, per continuare a sognare e credere in questa favola che sta ormai contagiando davvero tutti.
    Per il vantaggio delle Foxes al 18' ci pensa il solito Vardy, poi cacciato dal campo al 56' (seconda ammonizione per simulazione discussa). Nonostante l'espulsione però, la Vardy-mania non conosce battute di arresto, anzi... il web lo celebra sempre di più come un vero idolo. Di seguito, una spassosa clip che sta spopolando in rete per rendere omaggio ai suoi 'poteri paranormali': perché Jamie fa gol quando vuole!

     


    E non finisce qui... l'attaccante inglese ha anche il potere di 'moltiplicarsi'! E' quanto accaduto sabato sera in occasione dell'addio al nubilato di Becky Nicholson, fidanzata del bomber del Leicester e madre di sua figlia Sofia. Presto i due convoleranno a nozze e come d'obbligo le amiche della futura sposa si sono adoperate per organizzarle una festa tutta al femminile, che ha riservato una singolare sorpresa alla bella Becky, rimasta davvero spiazzata: si è infatti trovata davanti a tanti e tanti Vardy, poiché le signore hanno tutte indossato una maschera riproducente il volto del fidanzato. “Per fortuna devo avere a che fare con un Jamie Vardy soltanto…", è stato il commento divertito della festeggiata che ha poi ringraziato le amiche su Twitter.

     


     

    Altre Notizie