Calciomercato.com

  • Leiva si difende: 'Accuse false e infondate. Posso aver detto molte cose, ma non ho mai passato il limite'

    Leiva si difende: 'Accuse false e infondate. Posso aver detto molte cose, ma non ho mai passato il limite'

    Attraverso un comunicato pubblicato sul suo account twitter il centrocampista Lucas Leiva si è voluto difendere dalle accuse pubblicate da Il Messaggero in cui si evidenziava, a fine partita, un insulto del centrocampista della Lazio ad un addetto disabile del Milan.

    Leiva ha smentito ogni accusa definendole false ed infondate. Ecco il testo del comunicato:
    "Mi preme chiarire in modo chiaro che le accuse rivolte recentemente alla mia persona su eventuali fatti nel post partita di Milano, sono totalmente false ed infondate.
    È mia premura evidenziare in modo perentorio tale fatto increscioso e totalmente falso nei miei confronti, in quanto in dieci anni di carriera non mi sono mai permesso di mancare di rispetto a nessuno.
    Ciò non fa assolutamente parte del mio comportamento professionale e altresì offende non solo terzi, ma anche me a livello umano.
    Sicuramente in una partita di calcio, preso dalla tensione agonistica, posso aver detto molte cose, ma c'è sempre un limite che giammai mi son permesso di superare, in quanto la mia educazione fondata su rispetto e buon senso non mi farebbe mai tollerare tale condotta".


     

    Altre Notizie