Calciomercato.com

  • Lentini: |'Napoli stai attento al Torino'

    Lentini: |'Napoli stai attento al Torino'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluigi Lentini, ex calciatore del Torino:

    “La Juventus è una grande squadra ma la stagione è lunga e i bianconeri hanno anche altri impegni che un po’ toglieranno. Il Napoli è un’ottima squadra con buoni giocatori e può lottare per il titolo fino alla fine. Un passo falso ogni tanto ci sta però il Napoli ha tutte le carte in regola per rialzarsi e continuare a fare bene. Il Toro in trasferta sta dimostrando di essere una buona squadra, difficile da battere. Sarà una bella partita e credo che il Napoli possa vincere anche se il Toro è un avversari ostico.

    Non invidio il calcio di oggi, sono felice di aver trascorso tanti anni nel calcio. Adesso sono spettatore, mi diverto nel vedere le partite di cartello senza invidia però. Ogni calciatore ha la propria epoca.
    Cavani è uno dei bomber più forti d’Europa, è un giocatore completo perché attacca, difende, fa gol, aiuta la squadra. Insigne ha talento ma  bisogna dargli un po’ di tempo affinché possano emergere nell’uno o nell’altro senso”.


    Altre Notizie