Calciomercato.com

  • Leo 'Finale coronamento stagionale'. 'Milan? Ognuno ha il suo stile' VIDEO

    Leo 'Finale coronamento stagionale'. 'Milan? Ognuno ha il suo stile' VIDEO

    Leonardo non sta nella pelle. "Questa squadra ha fatto qualcosa di enorme, questa stagione. E la finale di Coppa Italia è il coronamento".

    Il brasiliano è felice anche per la conferma di Moratti. "Quest'anno siamo stati molto penalizzati dagli infortuni ma la squadra ha fatto sempre enormi sforzi. Passare soffrendo con la Roma ci sta, è una semifinale con un avversario di spessore".

    Leo non se la prende per le accuse di difensivismo.  "Ora dicono che penso alla difesa, ma guardate un pò voi....Ma io scherzo, perchè sono brasiliano e penso sempre ad attaccare. Non ho rimpianti. Il rapporto con Moratti è sempre stato ottimo, dopo la mia scelta difficile di venire qui dal Milan".

    Immancabile la domanda sui cori di Gattuso. "Ho chiesto semplicemente due cose - ha aggiunto a RaiSport -. Di sapere le verità che Gattuso dice di voler raccontare, e di sapere cosa ne pensava il Milan, la mia vecchia società. Dal primo non ho avuto risposta, dal club una risposta c'è stata. Ho letto, e meglio il silenzio. Che devo dire, ciascuno ha il suo stile...". (Il Milan ha chiuso il caso definendolo uno scherzo alla pari della maschera di Berlusconi indossata da Materazzi ndr)

    Altre Notizie