Calciomercato.com

  • Forlan-Inter: offerto triennale a 3 mln; no a Lavezzi 'Moratti non ha i soldi'

    Forlan-Inter: offerto triennale a 3 mln; no a Lavezzi 'Moratti non ha i soldi'

    19.15 L'agente di Diego Forlan, Daniel Bolotnicoff, uscito dagli uffici di Rinaldo Ghelfi, ai microfoni di Sky Sport: "Parlare è già un passo avanti - ha detto - ci sono dettagli da sistemare in tutte le componenti della trattativa. Ci aggiorneremo nuovamente tra domani e dopodomani, dopo tornerò a Madrid. Il calciatore è costantemente aggiornato su quanto sta accadendo". La prima offerta dell'Inter è stata ritenuta troppo bassa: tre anni di contratto per meno di tre milioni di euro all'anno; attualmente Forlan guadaga 4,5 di euro all'Atletico Madrid, club spagnolo dove ha ancora un anno di contratto.

    17.35 Daniel Bolotnikov, l'agente di Diego Forlan, è stato intercettato da Sky per le vie di Milano. E, alla domanda se il suo assistito possa arrivare o meno in Italia, ha precisato: "Ci siamo incontrati con l'Inter, se sono qui vuol dire che c'è una possibilità".

    17.30 Ezequiel Lavezzi non andrà all'Inter. Questo il pensiero di Aurelio De Laurentiis, che da Roma rilancia: "La clausola rescissoria è di 32 milioni di euro, ho sentito Moratti al telefono. Mi ha detto che quest'anno, per ragioni economiche, non si può fare nulla".

    14.00 Questa mattina, a Milano, si sono incontrati il d.t. dell'Inter Marco Branca e l'agente di Diego Forlan, Daniel Bolotnicoff. Secondo gazzetta.it, a sorpresa si è registrato un rallentamento nella trattativa che porterà l'uruguaiano all'Inter. La distanza, infatti, è sulla proposta d'ingaggio: al momento Forlan guadagna all'Atletico Madrid 4,5 milioni per 2 anni. L'Inter ha formulato una prima offerta sulla base di 3 milioni a salire, per arrivare a 4,5 con i bonus. Offerta al momento rifiutata da Forlan, che oltre all'Inter ha anche le proposte dello Zenit e del Psg

    12.00 L'Inter è al lavoro per trovare un sostituto di Eto'o ceduto ai russi dell'Anzhi: il principale favorito a vestire la maglia nerazzurra è Diego Forlan. Oggi l'attaccante uruguayano dell'Atletico Madrid non è partito con la squadra per la trasferta portoghese di Europa League contro il Vitoria Guimaraes.

    Forlan interessa pure al Paris Saint Germain di Leonardo, che però non avrebbe dato l'assalto decisivo per una questione di correttezza nei confronti del suo ex presidente Moratti. Lo stesso Leonardo, secondo il quotidiano francese Le Parisien, lunedì ha telefonato a Diego Milito per sondare la sua disponibilità a un trasferimento, ma il Principe argentino ha rifiutato dicendo di voler rimanere a Milano.


    Altre Notizie