Calciomercato.com

  • Leonardo: preso Sissoko! E Pastore...

    Leonardo: preso Sissoko! E Pastore...

    Secondo colpo sul mercato italiano per il Paris Saint Germain di Leonardo, che ha praticamente definito l'acquisto del centrocampista maliano della Juventus, Momo Sissoko per circa 8 milioni di euro, la stessa cifra sborsata alla Roma per riportare in patria Jeremy Menez. Per i bianconeri si tratta della seconda cessione eccellente in mezzo al campo dopo quella del brasiliano Felipe Melo al Galatasaray di Terim.

    E proprio un brasiliano potrebbe essere il prossimo colpo del club parigino, che sta trattando il trequartista Ganso con il Santos: pur di strapparlo alla concorrenza del Milan, Leonardo sarebbe pronto ad alzare l'offerta da 30 fino a 40 milioni di euro. Il PSG potrebbe prendere anche un portiere italiano: si tratta di Sirigu del Palermo.

    C'è poi la pista Pastore. L'argentino è nelle grazie di Leonardo e secondo quanto rivela il francese mercato365 è molto interessato al progetto presentato dal club parigino. Il numero uno del Palermo Maurizio Zamparini ha dichiarato poco fa a Sky. "Parlerò solo dopo la cessione: stiamo chiudendo ora, è questione di ore".

    Altre Notizie