Calciomercato.com

  • Leonardi al Milan con Paletta? 'Cassano rifarà grande il Parma'

    Leonardi al Milan con Paletta? 'Cassano rifarà grande il Parma'

    Il direttore generale del Parma, Pietro Leonardi ha dichiarato a Radio Crc: "Anch'io ritengo che per il Napoli sarebbe stato un sogno avere Cassano, era la piazza ideale viste le caratteristiche del calciatore. Adesso però è tutto estremamente chiaro, è del Parma a tutti gli effetti. Non sono preoccupato anche perché ritengo che Napoli sia una piazza affascinante per il tifo, ma quando il Parma ha preso Cassano, tutti potevano prenderlo, ma nessuno l’ha fatto. Adesso che è diventato un punto di forza, vorrei che facesse grande il Parma. Se chiamasse De Laurentiis? Non ho dubbi: l’accordo con Cassano mi fa essere tranquillo". 

    "Paletta in tempi non sospetti ha deciso di restare al Parma, trascurando l’aspetto economico offerto da altri club. Se i calciatori rinunciano a compensi economici maggiori, significa che abbiamo costruito qualcosa di importante. Se arrivasse un’offerta per Paletta, dovrà esserci il gradimento del calciatore e della società. Se così fosse, non mi metterei di traverso perché la rosa deve essere formata da calciatori che abbiano la voglia e il desiderio di mettersi in mostra col Parma. Finora non è mai successo che uno di questi volesse andare via, ma se accadesse, vedremo".

    "Io nuovo direttore sportivo del Milan? Lo dicono gli altri, io non ho mai saputo nulla e se non mi è arrivata voce, vuol dire che non c’è nulla di vero. A Parma sto benissimo, vivo un periodo positivo. Ho sempre sognato approdare al Parma per cui sono orgoglioso della possibilità che sto vivendo. Sono grato a chi ha creduto in me e orgoglioso di ricevere i complimenti dalla mia tifoseria". 

    Altre Notizie