Calciomercato.com

  • Leonardo: 'Conta solo la Champions, non Ibra'. VIDEO
Leonardo: 'Conta solo la Champions, non Ibra'. VIDEO

Leonardo: 'Conta solo la Champions, non Ibra'. VIDEO

Prima vigilia da dentro o fuori per Leonardo da quando siede sulla panchina dell'Inter. Domani i nerazzurri affronteranno il Bayern Monaco nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, con lo svantaggio dello 0-1 subito in casa due settimane fa.

Nella conferenza pre-partita, il tecnico brasiliano mostra sicurezza: "Non penso all'eliminazione, ma nel calcio non si promette nulla. Giocheremo con grande ottimismo consapevoli della nostra forza. C'è una grande voglia perchè queste partite sono finali che ti rimangono sempre dentro, giocarle è già un privilegio, vincerla è straordinario. Il momento è adesso e i ragazzi lo sanno. Domani sarà una bella partita e faremo di tutto per andare avanti".

Leonardo per il momento è totalmente concentrato sulla Champions League e non vuole commentare la squalifica di tre giornate inflitta a Zlatan Ibrahimovic, che costringerà l'attaccante del Milan a saltare il derby: "Sinceramente penso a una partita alla volta. La nostra realtà è domani, è una partita troppo importante, qualsiasi altra cosa diventa piccola rispetto a domani".


 


Altre Notizie