Calciomercato.com

  • Leonardo: 'Il Psg può prendere Ronaldo'

    Leonardo: 'Il Psg può prendere Ronaldo'

    Arrivano conferme sul possibile passaggio di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid al Paris Saint Germain a fine stagione, magari insieme a José Mourinho. Il direttore sportivo del club francese, Leonardo ha dichiarato in un'intervista a L'Equipe: "Cristiano Ronaldo ha ancora un contratto lungo e poi non si lascia tanto facilmente una grande squadra come il Real Madrid. Ci sono solo 4 o 5 club al mondo che possono permetterselo, noi siamo fra questi. Per il Psg tutto è possibile, ma finora non c'è niente di concreto perché non ci sono stati contatti in questo senso. Messi? Non lascerà mai il Barcellona".

    "Ancelotti è arrivato in un momento molto delicato, ha avuto coraggio e sta facendo bene.

    Ibrahimovic è grande in tutto, come giocatore e come uomo. E' pagato per segnare tanti gol e sta facendo il suo dovere. Se lui e Thiago Silva non fossero felici qui, non giocherebbero così bene. Se anche fosse così, i giocatori possono tornare da dove sono venuti e ne arriverebbero altri al loro posto, non sarebbe la fine del mondo".

    "Non prenderemo Wesley Sneijder, né Patrice Evra o Ashley Cole. Io rappresento il progetto sportivo, la vera immagine del Paris Saint-Germain è il presidente Nasser Al-Khelaifi. Nene deve decidere il proprio futuro, se sceglie di restare qui non ci sono problemi. Ha fatto delle belle cose, ma ha 31 anni e nel suo ruolo abbiamo diversi elementi più giovani di lui. Altri cinque giocatori (Lugano, Sissoko, Tiené e Hoarau, ndr) hanno chiesto di essere ceduti a gennaio".


    Altre Notizie