Calciomercato.com

  • VIDEO Leonardo: 'Simeone può andarsene se vince la Champions. Milan e Inter? Serve una ristrutturazione'
VIDEO Leonardo: 'Simeone può andarsene se vince la Champions. Milan e Inter? Serve una ristrutturazione'

VIDEO Leonardo: 'Simeone può andarsene se vince la Champions. Milan e Inter? Serve una ristrutturazione'

Intervenuto a margine della Zanetti & Bocelli Night, l'ex allenatore e dirigente di Psg, Inter e Milan, Leonardo, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti dell'attuale momento delle formazioni milanesi confermando di essere vicino ad un ritorno attivo nel mondo del calcio: "Simeone? Sta facendo una serie di stagioni all'Atletico Madrid che non finirà. Credo che in questo ciclo abbia ancora qualcosa da dare, poi dipenderà da lui. Se vincerà la finale potrebbe essere il momento decisivo per cambiare".

TORNO IN CAMPO - "E' stato importante per me restare fuori, per una serie di motivi. Ma ora il rientro si avvicina. Campo o scrivania? Vedremo cosa accadrà. Dove andrò? Bella domanda...".

MILAN E INTER TORNERANNO - "Milan e Inter sono squadre che hanno più di cento anni. Ci sono stati già dei momenti difficili e altri di grande gloria, penso che questi ultimi torneranno. Si tratta di un momento complicato, ci vuole una ristrutturazione generale come per il calcio italiano ma penso che prima o poi torneranno. Al momento c'è un gap da studiare al fine di trovare nuove risorse per tornare a competere". 

 


Altre Notizie