Calciomercato.com

  • Lichtsteiner, super gol per il rinnovo

    Lichtsteiner, super gol per il rinnovo

    Qualche settimana fa era muro contro muro, ora le parti si stanno avvicinando. Stiamo parlando della Juventus e di Stephan Lichtsteiner, in scadenza di contratto a giugno 2015. Prima la nascita del figlio dell'esterno svizzero, festeggiato dal padre come un "fiero del piccolo juventino Noè". Poi l'apertura da parte dello stesso nazionale svizzero: "Il mio futuro alla Juventus? Stiamo parlando e non c'è altro da dire di più". 

    PARLA LICHTSTEINER - Oggi, nella vittoria della Juventus sul Parma, Lichtsteiner ha realizzato un grande gol, con una staffilata di destro da fuori area, commentando all'intervallo ai microfoni di Sky: "Non faccio tutti gli anni un gol così. Per me è un po' strano, però l'importante è il risultato, stiamo giocando bene, vinciamo, è importante non mollare".

    PARLA MAROTTA - E a margine del match fra i campioni d'Italia e i ducali, del rinnovo di Lichtsteiner ha parlato anche l'ad bianconero Beppe Marotta, sempre ai microfoni di Sky: "Stiamo parlando. Il giocatore ha delle esigenze, ma noi dobbiamo tenere conto dei nostri parametri economici. In ogni caso sono fiducioso".

    BASTERA' IL SUPER GOL AL PARMA PER IL RINNOVO? - La Juventus offre al giocatore un biennale, mentre l'ex Lazio vorrebbe un triennale: qualche passo avanti è stato fatto per un avvicinamento, ma non ancora quello decisivo. Basterà il super gol segnato al Parma (più gli assist per Llorente e Morata)?  

     

    Altre Notizie