Calciomercato.com

  • Liga: pareggia il Siviglia, vince il Real Madrid. Atletico forza 4, al Barcellona basta Rafinha

    Liga: pareggia il Siviglia, vince il Real Madrid. Atletico forza 4, al Barcellona basta Rafinha

    Sabato di Liga da vivere su calciomercato.com. Dopo l'anticipo Leganes-Real Sociedad, alle 13 tocca al Siviglia, che non va oltre il pareggio lo Sporting Gijon. Gli uomini di Sampaoli passano in vantaggio al 4' con Vietto, ma si fanno riprendere da Gomez 16 minuti dopo. Sfuma così il tentativo di sorpasso al Real Madrid.

    Alle 16.15 proprio le Merengues si confermano in vetta sul campo dell'Alaves. Dopo il vantaggio dei padroni di casa con Deyverson ci pensano Cristiano Ronaldo (tripletta e rigore sbagliato) e Morata, finisce 4-1. Alle 18.30 l'Atletico Madrid ospita il Malaga: 4 gol anche per i Colchoneros, trascinati dalle doppiette di Carrasco e Gameiro, mentre per gli andalusi hanno segnato Sandro e Camacho. Alle 20.45 il Barcellona affronta il Granada, ultimo della classe e nonostante il testa-coda i blaugrana si impongo soltanto per 1-0 grazie ad un super gol di Rafinha.

    Tra domani e lunedì in programma altre cinque partite: Eibar-Villarreal (ore 13), il derby basco Athletic Bilbao-Osasuna (ore 17.15), Betis-Espanyol (ore 19.30), Las Palmas-Celta Vigo (ore 21.45), Deportivo La Coruna-Valencia (lunedì ore 21.45).

     

    Altre Notizie